A ridosso della finestra di gennaio. Shomurodov è il nome per l’attacco
Fazzini-Lazio: è (quasi) fatta. Agli azzurri circa 15 milioni. Palermo forte su Vasquez. Audero in pole per sostituirlo.
Fazzini è a un passo dalla Lazio per un incasso tra i 10 e i 15 milioni di euro. Restano da limare gli ultimi dettagli, ma l’operazione potrebbe addirittura concludersi prima del prossimo turno di Serie A.
Intanto, per l’attacco un nome gradito all’Empoli è quello di Shomurodov della Roma, dove finora in questa stagione ha collezionato 13 presenze in tutte le competizioni con 2 gol (uno proprio all’Empoli ad agosto), ma che dopo l’arrivo di Ranieri ha giocato solo 44 minuti tra coppe e campionato.
Un altro nome a essere finito nel radar azzurro sarebbe quello di Borrelli, 24enne centravanti del Brescia, 17 gare e 2 reti in B.
Una voce clamorosa è poi quella che riguarda Vasquez, finito nel mirino del Palermo, non contento del rendimento di Desplanches. Un’operazione che avrebbe del sorprendente sia per il rendimento del portiere colombiano, sia per la ‘facile’ plusvalenza che potrebbe regalare vista la bassa cifra fissata per il suo riscatto (è in prestito dal Milan) rispetto al valore attuale.
Per sostituirlo eventualmente in cima alla lista c’è Audero del Como, che però ha un ingaggio molto alto.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su