Marcelo rompe una gamba a un avversario e scoppia a piangere

Impatto tremendo durante gli ottavi di finale di Copa Libertadores

2 agosto 2023
Marcelo si dispera dopo l'infortunio a Sanchez

Marcelo si dispera dopo l'infortunio a Sanchez

Incidente in Copa Libertardores. Perché di incidente, tremendo, si è trattato. E lo si capisce dalla reazione di Marcelo, difensore ex Real Madrid e oggi alla Fluminense. Marcelo, 35 anni, è scoppiato a piangere dopo il violento impatto dei suoi scarpini con la gamba sinistra di Luciano Sanchez.

La partita è quella degli ottavi di finale di Copa Libertadores, in campo ci sono Fluminense e Argentinos Junior. Al 55' del secondo tempo il terzino dell'Argentinos Junior, il 29enne Luciano Sanchez, cerca di rubare la palla a Marcelo. Il difensore ex Real Madrid sta arrivando di slancio dopo un paio di dribbling e per evitare il tackle di Sanchez gli calpesta per errore la gamba con i tacchetti.

Un impatto devastante. Il terzino dell'Argentinos Junior rimane a terra. La partita viene interrotta e arrivano i sanitari. Che cercano prima di medicarlo, ma poi, vista la gravità della situazione, lo trasportano in ospedale. L'arbitro, dal canto suo, non può far altro che sventolare il cartellino rosso davanti a Marcelo ed espellerlo. Il difensore non protesta, ma inizia a scusarsi. Ha capito che il danno è ingente.

Continua a scusarsi e poi crolla in campo scoppiando in lacrime. Dall'ospedale poi non arriveranno notizie incoraggianti: gamba rotta e per Luciano Sanchez, forse, carriera del tutto rovinata.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su