Messi all’Inter Miami, è ufficiale: “Nuovo capitolo della mia carriera”. Beckham: “Sono orgoglioso”
Inizia l’avventura nella Mls americana per il sette volte Pallone d’Oro: “È una fantastica opportunità”
Miami, 15 luglio 2023 – Leo Messi all'Inter Miami, ora è anche ufficiale. Il sette volte Pallone d’Oro dovrebbe unirsi alla squadra nei prossimi giorni e il suo contratto durerà fino alla stagione 2025. "Sono onorato di dare il benvenuto a Leo Messi e alla sua famiglia nella loro nuova casa", ha dichiarato Jorge Mas, amministratore delegato dell'Inter Miami. Che ha aggiunto: “Nel 2018 abbiamo promesso di costruire un club ambizioso in grado di attirare i migliori giocatori del mondo. Un grazie di cuore ai nostri tifosi che non hanno mai smesso di crederci. Insieme continueremo a trasformare i sogni in realtà”.
David Beckham, co-proprietario della franchigia della Florida è entusiasta: “Non potrei essere più orgoglioso. Vedere un giocatore del calibro di Leo unirsi al nostro club è davvero speciale. Ma sono anche lieto di accogliere un buon amico, una persona straordinaria e la sua bellissima famiglia nella nostra comunità. Non vedo l'ora di vedere Leo scendere in campo”.
Anche Messi, reduce da due stagioni poco brillanti al Psg, è carico per la nuova avventura: “Sono molto felice di cominciare questo nuovo capitolo della mia carriera con l'Inter Miami e negli Stati Uniti. Questa è una fantastica opportunità e insieme continueremo a costruire questo bellissimo progetto. L'idea è lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su