Valencia, rapina a Justin Kluivert. Minacciata e ferita la compagna
L’ex Roma era a Maiorca con la squadra. Non è il primo calciatore rapinato nella città sulla costa sud-orientale della Spagna
Valencia, 25 maggio 2023 - Altra rapina a un giocatore a Valencia. Questa volta è toccato a Justin Kluivert, ex Roma e figlio di Patrick Kluivert, ma la cosa più grave è che i rapinatori hanno minacciato e colpito la compagna del giocatore.
Kluivert era a Maiorca con la squadra per una trasferta. Nella notte tre ladri incappucciati hanno fatto irruzione nella sua casa a Betera, vicino a Valencia, approfittando dell'assenza del calciatore. Hanno atteso il rientro della ragazza dal passeggio con il cagnolino, poi hanno fatto irruzione passando dal giardino, ha raccontato la compagna di Kluivert.
I tre malintenzionati, scrive "Valencia Plaza", si sono innervositi e l'hanno minacciata e colpita. Poi in pochi minuti hanno afferrato goielli e denao e sono fuggiti. Una prima stima del furto parla di 160 mila euro, ma alcuni giornali spagnoli sostengono che siano sta portati via oggetti per il valore di almeno 200 mila euro. Unico indizio: avevano accento inglese.
Per la ragazza fortunatamente ferite lievi e molta paura. E a Valencia i calciatori iniziano ad aver paura, visto che Kluivert non è il primo a subire una rapina con queste modalità. Prima di lui è toccato a Mustafi ad aprile, e a Castillejo ad agosto.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su