Mauro Icardi, gravissimo infortunio in Europa League: le condizioni dell’attaccante del Galatasaray

La nota del club turco: “Rottura del legamento crociato anteriore e danno al menisco del ginocchio destro”. L’ex bomber di Inter e Paris Saint-Germain si è fatto male durante la gara vinta contro il Tottenham

8 novembre 2024
Mauro Icardi in barella dopo l'infortunio al ginocchio

Mauro Icardi in barella dopo l'infortunio al ginocchio

Istanbul, 8 novembre 2024 – Gravissimo infortunio per Mauro Icardi: l'attaccante argentino del Galatasaray, uscito dal campo giovedì nella vittoria sul Tottenham (3-2) in Europa League, ha riportato la rottura del legamento crociato.

Ad annunciarlo è lo stesso club turco: “Sono stati rilevati una rottura del legamento crociato anteriore e un danno al menisco del ginocchio destro", è il comunicato diramato dal Galatasaray.

Icardi sarà operato quanto prima. Non si conoscono ancora i tempi di recupero, ma secondo la stampa sportiva turca la stagione dell'ex giocatore di Inter e Paris Saint-Germain, 31 anni, sarebbe compromessa.

Il numero 9 è stato portato fuori dal campo in barella, all'83esimo minuto, dopo essersi infortunato da solo mentre stava cercando di mettere pressione sul portiere del Tottenham.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su