Fano Romandini: "A Notaresco una battaglia"

Il tecnico che ha lavorato per i due club: "I locali hanno il fattore campo, i granata gran cuore". Baldarelli (Ultras): "Noi con la squadra"

13 ottobre 2023
Fano Romandini: "A Notaresco una battaglia"

Fano Romandini: "A Notaresco una battaglia"

Partitella in famiglia per gli Scorsini boys, con il tecnico granata che ha provato diverse soluzioni in vista della trasferta di Notaresco. Partirà sicuramente dalla panchina Ettore Padovani, rientrato dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per un anno, mentre è ancora ai box il portiere Guido Guerrieri e al suo posto sarà schierato Aniello Viscovo. Daniele Romandini, che ha fatto parte dello staff tecnico di entrambe le società, esprime il suo parere sulla sfida: "Credo che domenica assisteremo ad una bella partita tra due squadre che arrivano dall’ultimo turbo di campionato con delle belle vittorie, ed entrambe vorranno continuare a fare punti. Il percorso di entrambe le compagini è simile: il Notaresco ha raddrizzato la mira dopo la prima pesante sconfitta con il Roma city terminata sei a uno per i laziali, mettendo in casella due vittorie consecutive. L’Alma Juventus Fano è tornata a fare punti dopo le due sconfitte con Riccione e quella a tavolino contro il Fossombrone, vinta però sul campo, e poi ha pareggiato con una corazzata come la Sambenedettese e ha vinto con il Termoli. Il Notaresco dalla sua ha il vantaggio di giocare tra le proprie mura amiche, campo ostico per tutte le squadre, e questo potrebbe essere un fattore determinante, dato il fatto che quest’anno rispetto agli altri anni la tifoseria rossoblu abruzzese ha voglia di seguire la squadra visto che è anche l’anno del centenario. Il Fano non è però da sottovalutare: giovane, ma determinata e con tanto cuore". Francesco Baldarelli, capo degli ultras Fano, esprime il suo parere sul momento della squadra: "Io parlo da capo ultras Fano. Noi sosteniamo mister Scorsini e i ragazzi. Fino all’ultima goccia di sudore. Per il resto preferiamo non nominare più il presidente, perché non merita il nostro tempo. Siamo orgogliosi di avere un tecnico così in gamba che ama veramente questa squadra e insieme a lui ci sono tanti ragazzi del posto che tengono veramente alla maglia".

Biglietti. I tagliandi per il match Notaresco-Alma Juventus Fano di domenica alle ore 15 allo stadio ‘Vincenzo Savini’ saranno disponibili al costo di 13,20 euro compresa la prevendita secondo le seguenti modalità di acquisto nel circuito Ciaotickets da giovedì 12 ottobre. È possibile acquistare i biglietti online sul sito www.ciaotickets.com, presso i punti vendita autorizzati e al ‘Games Time’ di Fano. Si ricorda inoltre, che la biglietteria per gli ospiti rimarrà aperta fino alle ore 14 di domenica 15 ottobre.

Lara Facchini

Continua a leggere tutte le notizie di sport su