Audace Galluzzo, prima i giovani. Rinnovato il "parco istruttori". Abbrevi e Del Bene volti nuovi
L'Audace Galluzzo conferma gli allenatori per i gruppi giovanili, puntando a consolidare la propria presenza nel calcio giovanile fiorentino. Nuove leve e conferme per una squadra che punta in alto.
L’Audace Galluzzo vuole confermarsi realtà importante nel panorama del calcio giovanile fiorentino. La società gialloblù ha ufficializzato gli allenatori dei gruppi Allievi e Giovanissimi, decisi dal direttore generale del settore giovanile e della scuola calcio Paolo Rossi, insieme al ds dei giovani Luca Palmerani e allo staff direttivo societario guidato dal presidente Franco Angelozzi e dal direttore generale Franco Tanini.
Prima di tutto le conferme: Francesco Petrucci resta all’Audace Galluzzo e guiderà il gruppo anno 2008 nel campionato Allievi provinciali. Una new entry per gli Allievi B di merito 2009, che saranno allenati da Jacopo Del Bene, proveniente dall’esperienza sulla panchina dei Giovanissimi dell’Impruneta Tavarnuzze. Due volti nuovi anche per Giovanissimi e Giovanissimi B: l’ex Sporting Arno Luigi Petriccione è il nuovo allenatore dei Giovanissimi regionali 2010, mentre Renzo Abbrevi (ex Impruneta Tavarnuzze) guiderà i Giovanissimi B 2011. L’allenatore dei portieri è Duccio Vanni. Uno staff di valore con le squadre che avranno l’obiettivo di ben figurare e puntare in alto.
Questi gli Istruttori della Scuola Calcio Èlite dell’Audace Galluzzo, stagione 2024/2025, guidata dal direttore generale Paolo Rossi e dai direttori tecnici Giancarlo Lo Castro e Vincenzo Ricchi. Esordienti 2012 Giovanni D’Alessandro; Esordienti 2013 Vincenzo Ricchi e Samuele Moretti; Pulcini 2014 Pino Carriero; Pulcini 2015 Pietro Crivellin; Primi Calci 2016 Andrea Russano e Aldo Russano; Primi Calci 2017 Lorenzo Gensini; Piccoli Amici 2018-19 Denise La Rosa.
L’Audace Galluzzo conferma di avere grande attenzione per il settore giovanile e la scuola calcio che la società ritiene fondamentali per la crescita del sodalizio e per tutto il movimento calcistico nazionale. Il Galluzzo saluta e ringrazia i tre mister che lasciano il club gialloblù: Simone D’Effremo, Emiliano Becchi e Mario De Fazio.
Francesco Querusti
Continua a leggere tutte le notizie di sport su