Juventus-Fiorentina, probabili formazioni e tv. Sfida Vlahovic-Kean
Alle 18, all’Allianz Stadium di Torino, la sfida tra bianconeri e gigliati. Classifica e rivalità per una partita attesissima dalle due tifoserie
Torino, 29 dicembre 2024 – Ci siamo, è il giorno di Juventus-Fiorentina, la sfida più attesa. Una gara importante per la storica rivalità e per motivi di classifica. Si gioca oggi alle 18, diretta tv su Dazn e Skysport.
Bianconeri e viola sono appaiati al quinto posto con 31 punti (la Fiorentina ha una partita in meno) e in più i gigliati cercano il riscatto dopo due brutte sconfitte a Bologna e in casa con l’Udinese. Tra i motivi più interessanti c’è la sfida tra i bomber Vlahovic e Kean, così come la probabile presenza dal primo minuto di Gudmundsson. I club della “Fiesole” (che non saranno a Torino perché contestano i prezzi e le modalità di acquisto dei biglietti) hanno voluto dare la carica alla squadra in partenza ieri pomeriggio da Firenze. Chiaro il messaggio: “Questa per noi non sarà una partita come le altre”. Un concetto che la squadra e l’allenatore Palladino hanno ben presente, ma dovranno dimostrarlo oggi in campo.
Probabili formazioni
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Koopmeiners; 7 Conceiçao, Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Motta
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Gudmundsson, Beltran; Kean. Allenatore: Palladino.
Arbitro: Mariani di Aprilia.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su