Calcio giovanile. Impruneta Tavarnuzze: rivoluzione allenatori

La società Impruneta Tavarnuzze ha annunciato i nuovi allenatori per le squadre giovanili della prossima stagione. Conferme e novità, tra cui il nuovo direttore sportivo Marino Ciagli e il presidente Claudio Manetti che punta su progetti ambiziosi.

13 agosto 2024
Fiorentina

La torre di Maratona che svetta sullo stadio Artemio Franchi di Firenze

Conferme e novità per le squadre giovanili dell’Impruneta Tavarnuzze. La società ha ufficializzato gli allenatori di Juniores, Allievi, Allievi B, Giovanissimi e Giovanissimi B per la stagione sportiva 2024/25. La prima novità riguarda gli Juniores che, dopo una stagione di alto livello nel girone C fiorentino, ripartono con in panchina il nuovo allenatore Francesco Guidotti. Avranno una nuova guida tecnica anche gli Allievi, che saranno seguiti da mister Sauro Bini insieme a Stefano Ferrini; mentre gli Allievi B sono affidati ad Andrea Mauro.

Un volto nuovo alla guida dei Giovanissimi provinciali: si tratta di Giuliano Bacci. Nel segno della continuità invece il percorso dei Giovanissimi B 2011 dell’Impruneta Tavarnuzze, ancora insieme ai mister Alessandro Batignani ed Edoardo Degl’Innocenti.

Da ricordare che il nuovo direttore sportivo delle giovanili dell’Impruneta Tavarnuzze è Marino Ciagli, arrivato da alcuni mesi dopo aver lasciato la Sancat. Un settore giovanile con progetti ambiziosi per la società guidata dal presidente Claudio Manetti e da un valido staff dirigenziale e tecnico. L’ex viola Claudio Piccinetti è il direttore della validissima Scuola calcio, mentre Massimo Nelli, rimane all’interno dello staff tecnico con l’incarico di direttore sportivo della squadra dilettanti di Seconda categoria e degli Juniores.

F. Que.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su