Commisso: "Vittoria fondamentale, dimostrato attaccamento. Forza ragazzi, avanti così!"

Il presidente della Fiorentina ha mandato un messaggio direttamente da New York e ha parlato al telefono con alcuni calciatori

di ALESSANDRO LATINI
13 maggio 2024
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso (Foto Germogli)

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso (Foto Germogli)

Firenze, 13 maggio 2024 - Raggiante il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, che ha seguito con la sua famiglia la partita da New York che i gigliati hanno vinto 2-1 contro il Monza, grazie ai gol di Gonzalez e Arthur. Il numero uno gigliato a fine partita ha parlato al telefono con Vincenzo Italiano, Nico Gonzalez, Arthur e capitan Biraghi. Queste le parole del presidente della Fiorentina. "Davvero una grandissima partita, che siamo riusciti a recuperare e rimontare, in un momento fondamentale della stagione. Nonostante la stanchezza e le difficoltà, tutti hanno dimostrato grande attaccamento e voglia di fare sempre meglio e dare tutto fino all'ultimo. Forza ragazzi, avanti così!".

Commisso è atteso a Firenze nella settimana che porterà alla finale di Atene del 29 maggio, dunque resterà lontano ancora qualche giorno dalla sua squadra, pronto per seguirla in Grecia a caccia di un grande sogno.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su