Commisso: "Vittoria fondamentale, dimostrato attaccamento. Forza ragazzi, avanti così!"

Il presidente della Fiorentina ha mandato un messaggio direttamente da New York e ha parlato al telefono con alcuni calciatori

di ALESSANDRO LATINI -
13 maggio 2024
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso (Foto Germogli)

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso (Foto Germogli)

Firenze, 13 maggio 2024 - Raggiante il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, che ha seguito con la sua famiglia la partita da New York che i gigliati hanno vinto 2-1 contro il Monza, grazie ai gol di Gonzalez e Arthur. Il numero uno gigliato a fine partita ha parlato al telefono con Vincenzo Italiano, Nico Gonzalez, Arthur e capitan Biraghi. Queste le parole del presidente della Fiorentina. "Davvero una grandissima partita, che siamo riusciti a recuperare e rimontare, in un momento fondamentale della stagione. Nonostante la stanchezza e le difficoltà, tutti hanno dimostrato grande attaccamento e voglia di fare sempre meglio e dare tutto fino all'ultimo. Forza ragazzi, avanti così!".

Commisso è atteso a Firenze nella settimana che porterà alla finale di Atene del 29 maggio, dunque resterà lontano ancora qualche giorno dalla sua squadra, pronto per seguirla in Grecia a caccia di un grande sogno.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su