Due situazioni da monitorare. Amrabat fra Milan e Juventus. Castrovilli, ciao il 30 giugno

Il prestito di Amrabat al Manchester United non sarà confermato, con il centrocampista marocchino che potrebbe tornare alla Fiorentina. La gestione sportiva del club potrebbe presto riattivarsi, con possibili movimenti anche per Castrovilli.

24 marzo 2024

Il prestito di Amrabat al Machester United non avrà un seguito. La sensazione è ormai sufficientemente chiara per poter immaginare il ritorno del centrocampista marocchino alla Fiorentina, con l’inizio della prossima stagione.

Ecco un altro dei punti sui quali, l’operatività della gestione sportiva della Fiorentina potrebbe rimettersi in moto in tempi piuttosto brevi. Del resto, una ricollocazione di un pezzo pregiato (o comunque pesante a livello finanziario) come Amrabat potrebbe essere una buona chiave per aprire la porta del futuro e far sì che Pradè e Burdisso inizino subito il lavoro a cui sarebbe dovuto arriva Barone in temi brevi.

Juve e Milan un sondaggino per Amrabat lo avrebbero fatto. Giusto, dunque, premere subito sull’acceleratore.

Caso numero due: Castrovilli. Il contratto in svincolo il 30 giugno non sembrava essere uno spunto per aprire discorsi relativi al rinnovo. Magari anche solo per una stagione. Chissà...

Ri.Ga.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su