Fiorentina, che attesa per la finale di Conference. Dodo e Mandragora: “Ad Atene con il nostro popolo”
Proseguono gli allenamenti al Viola Park anche in vista della sfida di giovedì 23 maggio a Cagliari contro i sardi in campionato
Firenze, 22 maggio 2024 – "Vincere una coppa sarebbe la ciliegina sulla torta per noi e per tutto il popolo fiorentino. Un trofeo manca da tanti anni, abbiamo una gran voglia di riportarlo a Firenze e daremo la vita in campo".
C'è grande attesa in casa Fiorentina in vista dell'atto conclusivo della Conference League e nelle parole di Rolando Mandragora, protagonista oggi del media day organizzato al Viola Park a una settimana dalla sfida con l'Olympiacos, c'è tutto il desiderio di chiudere al meglio la stagione.
"C'è poco da dire, vorrei solo essere in campo e giocare già oggi - confessa il centrocampista viola - Abbiamo lottato tanto, giocato negli ultimi due anni 120 partite, siamo cresciuti tanto, abbiamo avuto momenti alti e altri bassi, ora abbiamo solo un sogno da realizzare".
La sconfitta di un anno fa nella finale col West Ham pesa ancora ma da allora "abbiamo accumulato esperienza e c'è una grande voglia di rivincita - prosegue Mandragora - Le finali la passata stagione non andarono come volevamo ma adesso abbiamo la possibilità di rifarci. Ci stiamo preparando nel migliore dei modi e non vediamo l'ora di giocarla. Alla gara contro l'Olympiacos già ci penso, sicuramente ad Atene troveremo un ambiente caldo ma anche i nostri tifosi sono caldi e si faranno sentire, siamo molto felici che vengano in tanti perché avremo bisogno di loro come sempre".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su