Frosinone-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla in tv

I viola arrivano allo stadio ‘Stirpe’ con la voglia di rimanere agganciati nella parte alta della classifica

27 settembre 2023
L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano

L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano

Firenze, 27 settembre 2023 – La Fiorentina torna in campo. Giovedì 28 settembre, alle ore 18:30, i viola volano in trasferta per affrontare il Frosinone. I viola arrivano allo stadio ‘Stirpe’ con la voglia di rimanere agganciati nella parte alta della classifica. Al momento, infatti, la squadra di Vincenzo Italiano si trova quinta dietro Inter, Juventus, Milan e Lecce. 

Prossime partite

Dopo la trasferta a Frosinone, la Fiorentina tornerà in campo lunedì 2 ottobre nell’ultimo posticipo della prossima giornata, quando a Firenze (ore 20.45) arriverà il Cagliari di Claudio Ranieri. Il match con i sardi aprirà un’altra settimana di fuoco con tre partite in sette giorni. Dopo il Cagliari, infatti la Fiorentina avrà (al Franchi) il secondo turno del gironcino di Conference contro il Ferencvaros (ore 21) e domenica 8 ottobre, infine, la trasferta a Napoli (20.45).

Probabili formazioni 

di Alessandro Latini – In porta dovrebbe essere confermato Terracciano: impossibile lasciarlo fuori dopo la prova di Udine. In difesa tornerà Milenkovic dal 1’ e potrebbe far coppia con Quarta. Sulle corsie esterne Kayode e Parisi, con Biraghi che a questo punto verrà buono a gara in corso per entrambe le corsie. A centrocampo tornerà Arthur in cabina di regia con Duncan al suo fianco. Dubbio grande intorno al trequartista.

Bonaventura sta bene ma deve essere gestito: Italiano potrebbe anche pensare ad una chance per Infantino. La maglia del centravanti dovrebbe finire sulle spalle di Beltran, mentre a sinistra si candida Sottil. L’altro grande dubbio è a destra. Si deciderà tra oggi e domani mattina l’impiego di Nico Gonzalez dall’inizio, altrimenti spazio a Kouame.

Dove vederla in tv

Frosinone-Fiorentina (ore 18:30) sarà trasmessa da Sky e Dazn con l'emittente satellitare che utilizzerà il Sky Sport Calcio (202). Di conseguenza la gara sarà fruibile su smartphone, tablet e pc attraverso le app SkyGo, Dazn e Now.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su