Max Hofmann non si nasconde "Stasera dovremo attaccare"
Maximilian Hofmann, calciatore del Rapid Vienna, presenta la partita del Franchi e sottolinea l'importanza della partita, nonostante le assenze di Shick e Burgstaller. Si dice felice per il ritorno in campo dopo l'infortunio.
All’interno della sala stampa "Manuela Righini", il calciatore del Rapid Vienna scelto per presentare la partita del Franchi è stato Maximilian Hofmann, uno dei giocatori più importanti della squadra austriaca, colui che stasera indosserà la fascia di capitano a causa dell’assenza di Burgstaller.
"La partita non è affatto scontata. La gioia per noi è davvero tanta, vogliamo ripetere la bella prova della gara d’andata", ha detto il difensore biancoverde. "Non ci possiamo nascondere, dovremo attaccare. La Fiorentina farà una partita intensa, noi presseremo e cercheremo di attaccarli per confermare il risultato dell’andata, abbiamo fiducia nel nostro allenatore". Il classe 1993 ha avvertito i suoi compagni: "Sappiamo che sarà difficile, le assenze di Shick e Burgstaller si faranno sentire". Hofmann si è anche soffermato sulle sue sensazioni: "Personalmente sono contento di essere tornato dall’infortunio, il ritorno in campo mi ha trasmesso grande felicità".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su