Qui Lazio. Castellanos e Gigot out. Castro forse dall’inizio

La Lazio si prepara per la sfida a Firenze senza Castellanos e Gigot. Possibile esordio da titolare per Castrovilli, mentre in difesa ci sono ballottaggi. Noslin potrebbe essere l'unica punta.

22 settembre 2024
Fiorentina

La torre di Maratona che svetta sullo stadio Artemio Franchi di Firenze

Seduta di rifinitura ieri per la Lazio che oggi a Firenze cercherà la prima vittoria in trasferta. Come annunciato da Baroni, i biancocelesti dovranno però fare a meno di Castellanos e Gigot; il tecnico starebbe pensando ad alcune soluzioni, con lo sguardo rivolto anche all’Europa League. Ogni scelta resta ipotetica, ma c’è la sensazione che a centrocampo stia guadagnando posizioni Castrovilli: il centrocampista potrebbe fare il suo esordio da titolare, al fianco di Guendouzi, proprio contro la sua ex squadra.

Davanti dovrebbero agire Isaksen a destra, Zaccagni a sinistra con Dia che farà da supporto all’unica punta, che probabilmente sarà Noslin. Ballottaggi in difesa dove Romagnoli potrebbe lasciare spazio alla coppia composta da Patrick e Gila, mentre sulle corsie Lazzari e Nuno Tavares sembrano in vantaggio su Marusic e Luca Pellegrini.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su