Qui Lazio. Castellanos e Gigot out. Castro forse dall’inizio
La Lazio si prepara per la sfida a Firenze senza Castellanos e Gigot. Possibile esordio da titolare per Castrovilli, mentre in difesa ci sono ballottaggi. Noslin potrebbe essere l'unica punta.
Seduta di rifinitura ieri per la Lazio che oggi a Firenze cercherà la prima vittoria in trasferta. Come annunciato da Baroni, i biancocelesti dovranno però fare a meno di Castellanos e Gigot; il tecnico starebbe pensando ad alcune soluzioni, con lo sguardo rivolto anche all’Europa League. Ogni scelta resta ipotetica, ma c’è la sensazione che a centrocampo stia guadagnando posizioni Castrovilli: il centrocampista potrebbe fare il suo esordio da titolare, al fianco di Guendouzi, proprio contro la sua ex squadra.
Davanti dovrebbero agire Isaksen a destra, Zaccagni a sinistra con Dia che farà da supporto all’unica punta, che probabilmente sarà Noslin. Ballottaggi in difesa dove Romagnoli potrebbe lasciare spazio alla coppia composta da Patrick e Gila, mentre sulle corsie Lazzari e Nuno Tavares sembrano in vantaggio su Marusic e Luca Pellegrini.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su