Fiorentina: Sabiri in Arabia Saudita, è fatta. Kokorin torna nell’Aris Limassol

Entrambi esclusi dalla lista Uefa dei viola. Per il marocchino la cessione arriva dopo un pre-campionato brillante, ma poi senza nessuna presenza in gare ufficiali

5 settembre 2023
Sabiri in occasione della sua presentazione allo stadio

Sabiri in occasione della sua presentazione allo stadio

Firenze, 5 settembre 2023 – Protagonista in positivo delle amichevoli estive della Fiorentina,  Abdelhamid Sabiri ha di fatto concluso la sua esperienza i viola. L'esterno offensivo marocchino è a un passo dal trasferirsi al club arabo dell'Al Feiha. Una cessione clamorosa di un giocatore che è stato tra i migliori delle amichevoli del precampionato ma che nelle gare ufficiali non ha giocato nemmeno un minuto.

Sabiri, acquistato durante la scorsa finestra di mercato invernale dalla società gigliata e arrivato a Firenze per mettersi a disposizione da metà luglio scorso agli ordini di Vincenzo Italiano, sta volando in Arabia Saudita per svolgere le visite mediche e per poi essere tesserato dalla squadra calcistica della città di Al Majma'ah. Sabiri nella tarda serata di ieri, 4 settembre, era stato escluso dalla lista Uefa della Fiorentina, al pari di Kokorin (il russo torna, in prestito, ai ciprioti dell’Aris di Limassol) e Castrovilli, in recupero dopo l’operazione al ginocchio.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su