Yerry Mina torna in gruppo: ritorno in vista alla Fiorentina
Yerry Mina, difensore colombiano della Fiorentina, è tornato ad allenarsi con i compagni dopo un mese e mezzo di assenza per una lesione al muscolo retto femorale della coscia sinistra. Si avvicina l'esordio in maglia viola.
La buona notizia arrivata dal Viola Park ieri ha riguardato il ritorno in gruppo di Yerry Mina. Il difensore colombiano si infortunò nel corso del primo tempo della partita fra Cile e Colombia dello scorso 13 settembre e il giorno successivo la Fiorentina certificò una lesione tra il primo ed il secondo grado della giunzione mio-tendinea del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Un mese e mezzo dopo il difensore è tornato ad allenarsi con i compagni. In serata ha postato anche un’immagine che lo ritrae nella seduta di ieri al fianco di Arthur e Gonzalez.
"Felice di tornare agli allenamenti con i miei compagni dopo alcune settimane. Ogni giorno con sensazioni migliori", ha scritto il difensore colombiano sul suo profilo Instagram. Si avvicina dunque anche il suo esordio in maglia viola.
Ale. La.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su