Guai per Gudmundsson, l’attaccante del Genoa accusato di violenza sessuale. Rischia il processo in Islanda
Il caso, in un primo momento archiviato, è stato riaperto dopo il ricorso della presunta vittima. L’avvocato del giocatore: "Albert è innocente”
Genova, 28 maggio 2024 – Guai per Albert Gudmundsson e il Genoa. L'attaccante islandese, al centro del mercato dopo l'ottima stagione in rossoblù, rischia di andare a processo in Islanda.
Il giocatore ad agosto 2023 era stato accusato di "cattiva condotta sessuale” da parte di una ragazza nella capitale dell'isola e per questo sospeso dalla nazionale. Il caso è stato poi archiviato tanto che il giocatore era tornato a vestire la maglia dell'Islanda e a marzo nella gara contro Israele aveva segnato una tripletta.
Ma in seguito al ricorso da parte della presunta vittima, la vicenda è stata riaperta e l’attaccante del Genoa rischia di dover andare a processo nei prossimi mesi.
“Albert Gudmundsson è innocente. Non è successo nulla di nuovo, tutto questo fa parte dell'iter processuale che già conosciamo. Manteniamo la piena fiducia nella giustizia", ha sottolineato il suo avvocato Vilhjalmur H. Vilhjalmsson.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su