Giustizia sportiva, oggi il decreto

Le penalizzazioni potranno essere applicate soltanto con sentenze in giudicato. Chelsea, offerta per Vlahovic.

di Redazione Sport
15 giugno 2023

Giustizia sportiva, oggi il decreto

Mentre Pep Guardiola regala il suo premio da 750mila sterline dividendolo tra lo staff del Manchester City, compresi magazzinieri e addetti alla sicurezza; mentre per far restare Mbappè al Psg si muove ancora una volta il premier francese Macron; mentre Fabio Grosso si separa dal Frosinone che ha portato in A (potrebbe andare al Marsiglia), dall’Inghilterra arriva una voce clamorosa che riguarda l’offerta del Chelsea, che sarà allenato da Mauricio Pochettino, per convincere la Juventus a cedere Dusan Vlahovic.

Secondo il Daily Mail, per ottenere uno sconto sul serbo, il Chelsea sarebbe disposto a mettere sul piatto cinque giocatori, i più probabili sono Christian Pulisic, Ruben Loftus-Cheek e Trevoh Chalobah.

Intanto oggi arriva in consiglio dei ministri la bozza del decreto sulla giustizia sportiva, che prevede che le penalità siano applicabili "solo una volta che la sentenza è passata in giudicato". Per fare in modo che la sentenza vada in giudicato entro i termini necessari per le iscrizioni al campionato successivo, entro 30 giorni dalla data di entrata in vigore del decreto, Federazioni e Coni dovranno adeguare i propri regolamenti.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su