Il curioso annuncio sulla piattaforma FutbolJobs. L’offerta araba
Caccia al lavoro con curriculum per 2,5 milioni
Non è la prima volta, visto che l’annuncio è apparso su una piattaforma che posta annunci sui social proprio con queste offerte di lavoro: ma fa una certa impressione vedere una offerta di impiego che comporta un ingaggio da 2,5 milioni di dollari, per chi riuscisse a convincere con il proprio curriculum una squadra della prima divisione araba.
Sulla piattaforma FutbolJobs è apparso un annuncio che riguarda la ricerca di giocatori per la prima divisione araba, con alcuni requisiti precisi che vengono richiesti ai...candidati (che a quanto pare sono già più di cento): la selezione sarà fatta tenendo conto di tre fattori. Il primo è che il giocatore sia in attività nella stagione attuale; è necessario inviare una propria scheda dal sito specializzato Transfermarkt e un video recente; infine, il livello di rendimento deve essere di un certo rilievo considerando la media dei principali campionati europei.
Resta comunque degno di nota che al di là dei campioni, convinti con vagonate di soldi a trasferirsi nel campionato arabo da Cristiano Ronaldo in giù, ci sia posto anche per figure minori con stipendi da top-team di serie A...
Continua a leggere tutte le notizie di sport su