L'Inter comincia a fare cassa: Agoumé al Siviglia, altri tre con la valigia
Primo giorno ad Appiano Gentile per Lautaro Martinez dopo le vacanze estive
L'Inter comincia a sfoltire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, in attesa degli ultimi colpi da effettuare entro la fine di agosto. E' diventato oggi ufficiale l'approdo di Lucien Agoumé al Siviglia per 4 milioni di euro più il 50% della futura rivendita, percentuale che può abbassarsi tra un anno qualora gli andalusi dovessero pagare altri 4 milioni di euro ai nerazzurri.
Il centrocampista classe 2002 chiude quindi così definitivamente la propria avventura in nerazzurro, dopo aver disputato le prime due gare del pre-campionato, giostrando nell'insolita posizione di difensore centrale. Restano ancora diversi gli elementi che Ausilio e Baccin stanno provando a piazzare. Satriano ha rifiutato il trasferimento al Brest, con cui l'Inter aveva un accordo per 6 milioni di euro più bonus. Si cercano acquirenti anche per Correa e Arnautovic, entrambi sfavoriti dall'alto ingaggio (3,5 milioni a stagione) e nel caso dell'austriaco anche dai 35 anni. Attualmente il centravanti è ai box per un infortunio.
Nel frattempo oggi Inzaghi ha riabbracciato Lautaro Martinez, che ha terminato le vacanze estive e si è unito ai compagni di squadra ad Appiano Gentile. In questi giorni lavorerà per provare ad esserci già dal 1' contro il Genoa a Marassi il 17 agosto, considerando che oltre ad Arnautovic non ci sarà quasi certamente Taremi, sempre per infortunio.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su