Inter, tornano anche De Vrij e Dumfries: ora manca solo Lautaro
L'argentino dovrebbe anticipare il rientro rispetto alla data dell'8 agosto. Il gruppo guidato da Simone Inzaghi quasi al completo in visita dell’esordio del 17 agosto in campionato
Simone Inzaghi ritrova altre due pedine nel gruppo a sua disposizione. Denzel Dumfries e Stefan De Vrij hanno infatti superato questa mattina i cancelli del centro sportivo dell'Inter per riprendere gli allenamenti dopo le vacanze estive. Dovrebbero affrontare i primi minuti in amichevole il 7 agosto contro l'Al-Ittihad all'U-Power Stadium di Monza. Prima del test contro la squadra recentemente affidata in panchina all'ex nerazzurro Laurent Blanc, ad Appiano Gentile potrebbe rivedersi Lautaro Martinez. L'argentino sembra infatti intenzionato ad anticipare il suo rientro dalle ferie anche per aiutare la squadra, che non può contare in questi giorni sull'infortunato Taremi. In attacco è tornato da pochi giorni Marcus Thuram (il 1° agosto) mentre Arnautovic si è rivisto il 28 luglio e ieri era in campo nel secondo tempo contro il Pisa nell'amichevole pareggiata 1-1 in extremis, gol di Bisseck.
Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche il rinnovo di Denzel Dumfries, il cui contratto è in scadenza nel 2025. Il laterale orange dovrebbe prolungare fino al 2028 a 4 milioni di euro a stagione, dopo le ipotesi dei mesi scorsi di un trasferimento in Premier League (l'Aston Villa aveva chiesto informazioni). L'unico tassello rimasto nel mercato nerazzurro, in entrata, sembra il difensore mancino che la dirigenza ha deciso di acquistare dopo l'infortunio di Buchanan. Se poi Correa e Arnautovic dovessero accasarsi altrove, considerando che l'uscita di scena dell'argentino è praticamente certa, allora partirebbe la ricerca di un attaccante.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su