Inter in ansia per Calhanoglu. Ma i primi esami escludono guai seri
Il centrocampista ha accusato un problema muscolare nel corso di Turchia-Galles
Hakan Calhanoglu è stato sottoposto quest'oggi – domenica 17 novembre – agli esami di rito dopo essere stato sostituito all'intervallo di Turchia-Galles di ieri.
I primi accertamenti hanno escluso lesioni, ma attorno al giocatore c'è comunque cautela, da parte dell'Inter, visto che la zona interessata è la stessa dell'infortunio precedente (adduttore della coscia sinistra).
Il centrocampista dovrebbe essere sottoposto a ulteriori esami una volta rimesso piede in Italia, quando saranno più chiari anche i tempi di recupero. Già l'aver escluso possibili stop di lungo periodo è una buona notizia: il giocatore si è evidentemente fermato in tempo per scongiurare problemi di maggiore entità, anche se lui stesso ha ammesso di aver sentito "pizzicare" il muscolo nella fase finale della prima frazione contro i gallesi.
In questa stagione Calhanoglu si è già fermato una prima volta ad ottobre, quando saltò per problemi muscolari tre partite contro Young Boys, Juventus ed Empoli. Tornato per affrontare Venezia, Arsenal e Napoli, va verso un nuovo stop di cui va ora verificata l'entità.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su