Dall’infermeria. Si ferma anche Calhanoglu: ci sarà a Madrid?

Nuovo allarme in infermeria: dopo Thuram, fermo per un'elongazione, si ferma anche Calhanoglu per un problema muscolare alla coscia. Entrambi mirano al ritorno contro l'Atletico Madrid. Acerbi invece non presenta problemi.

27 febbraio 2024

Nuovo allarme nell’infermeria di Appiano Gentile: dopo Marcus Thuram, a riposo a causa di un’elongazione (ha già saltato la sfida di Lecce e sarà assente anche domani sera contro l’Atalanta), si ferma anche Hakan Calhanoglu, pure lui indisponibile per alcuni giorni a causa di un problema muscolare alla coscia destra, come nel caso del francese. Per il centrocampista turco, però, si tratta di un “lieve risentimento” e quindi il termine della stima di recupero è la stessa dell’attaccante pur essendosi il regista fermato qualche giorno dopo.

Gli esami strumentali effettuati nell’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano hanno quindi confermato quindi la prima diagnosi del fine settimana, quelle di un problema muscolare lieve ma da non sottovalutare con settimane importanti all’orizzonte. Sia Thuram che Calhanoglu puntano a tornare tra i convocati la prossima settimana e soprattutto nel ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid. Intanto domani sera contro l’Atalanta al posto di Calhanoglu dovrebbe giocare Asllani. Tutto ok invece, i controlli per Acerbi.

G.M.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su