Inter. Inzaghi ritrova. Calhanoglu e Sommer verso l’amichevole di venerdì a Pisa

Il gruppo dell'Inter si completa ad Appiano Gentile con l'arrivo di Calhanoglu e Sommer. In attesa di altri rinforzi, si profilano cessioni definitive per Satriano e Agoumé.

30 luglio 2024
Inzaghi ritrova. Calhanoglu e Sommer verso l’amichevole di venerdì a Pisa

Il gruppo dell'Inter si completa ad Appiano Gentile con l'arrivo di Calhanoglu e Sommer. In attesa di altri rinforzi, si profilano cessioni definitive per Satriano e Agoumé.

Il gruppo è ormai quasi al completo. Nella giornata di oggi arriveranno ad Appiano Gentile sia Hakan Calhanoglu (nella foto) che Yann Sommer e così Simone Inzaghi potrà togliere altre due spunte nella lista degli assenti. All’appello mancano solo i francesi Pavard e Thuram, gli olandesi Dumfries (che rinnoverà fino al 2028 una volta arrivato in città) e De Vrij, tutti attesi il 3 agosto mentre tra il 7 e l’8 arriverà anche Lautaro Martinez. Valentin Carboni potrebbe non passare nemmeno per i campi di Appiano, visto che Inter e Olympique Marsiglia ne stanno trattando la cessione in prestito oneroso con diritto di riscatto a a circa 35 milioni di euro per i francesi e controriscatto poco più alto consentito ai nerazzurri. Nella gara di venerdì contro il Pisa, che vedrà confrontarsi i fratelli Inzaghi sulle opposte panchine, si alzerà il minutaggio dei nazionali azzurri e per uno scampoli si vedranno anche Arnautovic, rientrato in gruppo dopo un po’ di febbre, e i due calciatori attesi per oggi.

Nel frattempo, in chiave cessioni, sono sempre più vicini gli addii di Satriano, in direzione Brest, e Agoumé, verso il Siviglia. Entrambi a titolo definitivo dopo un lungo girovagare in prestito.

M.T.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su