Inter, Lautaro Martinez rinnova: accordo da 9 milioni a stagione
L'attaccante ha risposto positivamente alla proposta del club nerazzurro
Milano, 31 maggio 2204 – Lautaro Martinez ha accettato la proposta di rinnovo contrattuale dell'Inter fino al 2029. Il capitano nerazzurro firmerà un accordo da 9 milioni più bonus, decisamente migliore rispetto a quello attuale da 6 milioni annui, che era in scadenza nel 2026.
Arriva quindi a una conclusione positiva la querelle tra le parti, che nelle ultime settimane sembravano essere più lontane e che invece sono riuscite a trovare un punto d'incontro dopo il vertice di ieri tra l'agente Alejandro Camano, il direttore sportivo Piero Ausilio e il vice-direttore Dario Baccin.
L'accordo dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni, probabilmente dopo l'assemblea soci prevista il 4 giugno, martedì prossimo, in cui verranno nominati anche il nuovo Consiglio d'amministrazione e il presidente. Sempre a breve saranno ratificati altri due importanti prolungamenti. Uno con l'allenatore Simone Inzaghi, dal 2025 al 2027; il secondo con Nicolò Barella, dal 2026 al 2029. Entrambi dovrebbero salire fino a 7 milioni di euro a stagione.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su