Lautaro Martinez, il matrimonio con Agustina Gandolfo: cerimonia religiosa con festa sul lago di Como

La coppia, che aspetta il secondo figlio, si è già sposata con rito civile a Milano il 12 maggio. Tra gli invitati, circa 200 persone, tutti i compagni dell’Inter

di MATTIA TODISCO -
29 maggio 2023
Lautaro Martinez insieme alla fidanzata Agustina Gandolfo (Foto Instagram)

Lautaro Martinez insieme alla fidanzata Agustina Gandolfo (Foto Instagram)

Cernobbio, 29 maggio 2023 – Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo hanno deciso di confermare le promesse di matrimonio già espresse lo scorso 12 maggio, quando si sposarono a Milano in Comune. Lunedì la cerimonia in chiesa, con ricevimento blindato a Villa d'Este a Cernobbio, sul lago di Como.

La lista degli invitati conta circa duecento persone, tra cui tutta l'Inter. Simone Inzaghi ha infatti concesso un po' di riposo alla truppa prima di lanciarsi verso la finale di Champions League del 10 giugno e qualcuno ne ha approfittato per staccare nettamente la spina. Dovrebbe essere presente il grande amico e compagno d'attacco Romelu Lukaku. I due hanno recentemente ritrovato l'alchimia sul terreno di gioco, complice un rialzo delle condizioni di forma del belga dopo una prima metà di stagione frenato dagli infortuni.

Una seconda cerimonia dovrebbe essere celebrata in Argentina durante il periodo di vacanze di Martinez e degli altri giocatori, quindi a seguito della finalissima con il Manchester City. Sebbene si sia recentemente laureato campione di Francia con il Paris Saint-Germain e abbia quindi chiuso la stagione in quanto a obiettivi da poter centrare, Lionel Messi non dovrebbe prendere parte alle celebrazioni nel comasco. Più probabilmente la “Pulce” raggiungerà la coppia quando verrà organizzato il matrimonio in Argentina.

I familiari stretti della coppia hanno comunque raggiunto l'Italia già per questa prima celebrazione, alla quale la sposa arriverà in dolce attesa. La signora Martinez, oltre a essere madre della piccola Nina, aspetta il secondo figlio di cui è già stato deciso il nome. Si chiamerà Theo e nascerà in agosto.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su