Inter, via al ritiro. Ufficiale Taremi: “Un sogno che si avvera”

L'attaccante già ad Appiano come l'altro nuovo acquisto Josep Martinez. La ripresa degli allenamenti senza i nazionali che hanno partecipato a Europei e Copa America

di MATTIA TODISCO
13 luglio 2024
La prima foto ufficiale di Medhi Taremi da giocatore dell'Inter

La prima foto ufficiale di Medhi Taremi da giocatore dell'Inter

L'Inter campione d'Italia inizia il suo percorso nella stagione 2024/25 con l'intento di provare a confermarsi.

Stamattina i cancelli del centro sportivo di Appiano Gentile si sono aperti per accogliere i giocatori a disposizione di Simone Inzaghi, senza ancora i nazionali che hanno partecipato a Europei e Copa America. Il primo a entrare nella struttura è stato Henrikh Mkhitaryan. Con lui, della prima squadra c'erano Di Gennaro, Bisseck, Acerbi, Carlos Augusto, i nuovi acquisti Topalovic, Josep Martinez e Taremi.

Proprio l'iraniano è da oggi ufficialmente un giocatore nerazzurro. "Sono molto contento di essere qui oggi, per me è un sogno che si avvera - ha dichiarato l'attaccante ai canali del club -. Mi sento bene e sono molto felice, devo dire che questo è il momento più bello della mia vita. Io il primo iraniano dell'Inter? Ne ero consapevole e sono molto orgoglioso. Ho fatto il possibile per trovarmi qui oggi e alla fine ci sono riuscito. La Serie A è uno dei Campionati più prestigiosi al mondo, cercherò di fare il mio meglio così come ho sempre fatto fino ad oggi. Voglio dare il meglio di me qui all'Inter".

Mercoledì 17 la prima amichevole contro il Lugano, a cui sempre oggi è stato ceduto ufficialmente Zanotti.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su