Inter verso Salerno: Inzaghi prova a recuperare Cuadrado

Dopo la sconfitta con il Sassuolo c'è un nuovo impegno, in trasferta, sabato 30 settembre all'Arechi

di MATTIA TODISCO -
28 settembre 2023
Cuadrado

Cuadrado

Dopo la sconfitta in casa contro il Sassuolo, l'Inter si prepara per il prossimo appuntamento in programma sabato sera sul terreno di gioco della Salernitana.

Simone Inzaghi dovrebbe cambiare qualche pedina rispetto all'impegno infrasettimanale e tra i convocati potrebbe tornare Juan Cuadrado, che oggi si è allenato di nuovo a parte ma sembra sulla via del recupero. Ad oggi lavorano lontani dal gruppo anche Sensi e Arnautovic, i cui tempi per il ritorno sul terreno di gioco sono più lunghi. 

La capolista, raggiunta in vetta alla Serie A dal Milan, affronterà una delle squadre che lo scorso anno presero punti nella seconda parte di stagione all'Inter, proprio sul terreno di gioco dell'Arechi. Una sfida dominata a livello di occasioni dagli ospiti ma che poi venne riacciuffata dagli amaranto grazie a un tiro cross di Candreva finito alle spalle di Onana. Secondo le notizie che arrivano dalla Campania potrebbe marcare visita sabato proprio l'ex della partita, che ha partito un problema muscolare. 

Nelle scelte di formazione di Inzaghi inciderà probabilmente anche l'incontro di Champions League contro il Benfica in programma martedì sera e che i vice-campioni d'Europa dovranno provare a vincere dopo il pari strappato in extremis a San Sebastian contro la Real Sociedad.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su