Joaquin Sanchez, da ex calciatore a torero: a 42 anni la sua prima corrida

Ha giocato nel Betis Siviglia e nella Fiorentina: l’esordio a El Puerto de Santa Maria

5 gennaio 2024
Joaquin Sanchez non ha mai nascosto la sua passione per la corrida

Joaquin Sanchez non ha mai nascosto la sua passione per la corrida

Siviglia, 5 gennaio 2024 – L’ex calciatore di Betis Siviglia e Fiorentina, Joaquin Sanchez, non ha mai nascosto la sua passione per la corrida e sta per godersi la sua prima volta come torero a El Puerto de Santa María in un Festival, secondo quanto riportato da Abc Siviglia.

Approfondisci:

Coppa d’Africa 2024, ecco i convocati della Serie A

Coppa d’Africa 2024, ecco i convocati della Serie A

Sia il 42enne ex giocatore di calcio che il suo entourage avrebbero escluso la possibilità di una prima alla Real Maestranza di Siviglia, ma vedendo di buon occhio questo festival. Il giocatore ha sempre riconosciuto la sua passione per la corrida, anche se il suo attuale ruolo televisivo e i suoi incarichi al Betis condizionano che si possa fare un salto immediato in questo senso.

Joaquin si è ritirato dai campi da gioco alla fine della scorsa stagione nonostante continuasse a essere una pedina importante nei piani di Manuel Pellegrini. Successivamente è entrato a far parte del Consiglio d’Amministrazione della società biancoverde con un ruolo che lo vede vicino alla dirigenza e anche ai giocatori. Non vuole perdere quel legame con l’erba e per questo è regolarmente presente con la squadra e presente in molte trasferte del Betis. L’ex giocatore però si allena quasi ogni giorno intensamente con altri toreri.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su