La capolista Portuali attende la Fermignanese

Promozione girone A, al Giuliani il big match della quarta giornata: due i punti che separano le squadre. Tutto il programma

30 settembre 2023
La capolista Portuali attende la Fermignanese

La capolista Portuali attende la Fermignanese

Un test importante per i Portuali quello odierno, casalingo. Ad Ancona scende la Fermignanese. Al Giuliani di Torrette va in scena il big match della quarta giornata del girone A di Promozione. Due i punti che separano le due formazioni, con i Portuali - primi in classifica a punteggio pieno nel girone A - che andranno a caccia della quarta vittoria di fila. Anche la Fermignanese è imbattuta, con un pareggio e due vittorie, l’ultima, di misura, contro il Barbara Monserra. Dello scontro tra Portuali e Fermignanese potrebbe approfittarne il Sant’Orso che ospita il Vismara. In programma oggi anche due sfide tutte ’anconetane’: la Castelfrettese a caccia della prima vittoria nel nuovo campionato sfiderà un Moie Vallesina in cerca di riscatto dopo il ko casalingo di una settimana fa contro il Valfoglia. A Osimo Stazione scende invece un’altra squadra blasonata dopo la Biagio Nazzaro Chiaravalle: sul campo della frazione osimana arriva il Fabriano Cerreto reduce dalla prima vittoria in campionato, ma anche la squadra di Michettoni - ancora imbattuta - sta viaggiando sulle ali di un entusiasmo che si porta dietro dalla fine della scorsa stagione dove con l’avvento di Michettoni in panchina inanellò una serie di risultati positivi con tanto di vittoria nel playout. Reduci da una sconfitta sono invece il Marina che sale sul campo del Valfoglia e anche il Barbara Monserra che oggi ospiterà il Villa San Martino. Domani la quarta giornata si chiuderà nel girone A con due partite. La Biagio Nazzaro che nelle ultime due giornate non è andata oltre il pari non potrà sbagliare sul campo della Pergolese. L’altra sfida vedrà un Gabicce Gradara ancora a secco di punti ospitare l’Atletico Mondolfo Marotta. Promozione, quarta giornata (ore 15:30).

Girone A. Oggi: Castelfrettese-Moie Vallesina, Barbara Monserra-Villa S.Martino, Osimo Stazione-Fabriano Cerreto, Portuali Ancona-Fermignanese (ore 14:30), S.Orso-Vismara, Valfoglia-Marina. Domani: Gabicce Gradara-Atletico MondolfoMarotta, Pergolese-Biagio Nazzaro Chiaravalle (ore 15). Classifica: Portuali Ancona 9; S.Orso e Fermignanese 7; Moie Vallesina 6; Biagio Nazzaro Chiaravalle e Osimo Stazione 5; Valfoglia e Marina 4; Fabriano Cerreto, Atletico MondolfoMarotta e Pergolese 3; Castelfrettese e Vismara 2; Barbara Monserra e Villa San Martino 1; Gabicce Gradara 0.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su