Lama ospita Castiglione del Lago. L’Ellera attende l’Angelana

La sesta giornata di Eccellenza vedrà scendere in campo Atletico Bmg, Ellera, Lama, Narnese, Olympia Thyrus, Pierantonio, Spoleto e Tavernelle. Occhio alla Nestor, all'Angelana e al Foligno, tutti con l'intento di non abbandonare la vetta. Ex da non perdere: Tomassoli, Bruni, Khribech.

15 ottobre 2023

Tutti in campo alle 15 nella sesta giornata di Eccellenza.

Atletico Bmg-Nestor: dopo il punto conquistato nelle ultime due giornate, la Bmg vuole riprendere la marcia verso la vetta ma occhio alla Nestor che arriva dal brutto ko interno con il Pierantonio.

Ellera-Angelana: ancora out Cenerini fra i padroni di casa, ospiti senza Ventanni e Subbicini ma con il chiaro intento di non abbandonare il primo posto.

Lama-Castiglione del Lago: in casa i bianconeri non vogliono perdere punti. Torna, da ex, Simone Tomassoli, lo scorso anno sulla panchina dei lamarini.

Narnese-Branca: punti pesanti in palio. La Narnese vuole la terza vittoria di fila che cambierebbe radicalmente il volto della classifica rossoblù, il Branca vuole avvicinare il duo di testa.

Olympia Thyrus-Terni Fc: derby da non sbagliare soprattutto per i padroni di casa ultimi in classifica. Nel Terni Fc esordio per l’ultimo arrivato, il centrocampista ex Orvietana Gabriele Carletti.

Pierantonio-Pontevalleceppi: Giacomo Bruni grande ex sulla panchina del Pierantonio che vuole dar seguito al successo di Marsciano ma il Pontevalleceppi mastica ancora amaro dopo il pari con il Lama.

Spoleto-Città di Castello: esordio per il neo acquisto Francesconi nella mediana degli spoletini. Tra i tifernati sarà la prima per il neo ds Fulvio Rondini.

Tavernelle-Acf Foligno: operazione riscatto per il Tavernelle dopo il ko di Terni ma al Moratti arriva la capolista decisa a non perdere punti per restare al comando. Khribech grande ex della sfida.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su