L’appello di Repace: "Ora basta violenza"

Il Presidente del Comitato Regionale Umbro Luigi Repace lancia un appello: "Regaliamoci una stagione senza episodi violenti sui campi". Inizia il campionato di Eccellenza con 8 partite, tra cui Acf Foligno-Pontevalleceppi, Angelana-Lama, Atletico Bmg-Spoleto, Branca-Tavernelle.

10 settembre 2023

Riparte il campionato di Eccellenza (oggi ore 15,30). Il presidente del Comitato Regionale Umbro Luigi Repace lancia un appello: "Mi auguro ci sia sempre una maggior collaborazione fra arbitri, giocatori e dirigenti. Regaliamoci una stagione senza episodi violenti sui campi. É fondamentale per la crescita di tutto il nostro movimento. Un movimento che va avanti grazie all’impegno dei nostri dirigenti che non smetterò mai di ringraziare. Quest’anno abbiamo mantenuto i numeri. Spero di fare altrettanto il prossimo anno dopo aver visto gli effetti di una riforma che mi ha sempre visto piuttosto perplesso".

Acf Foligno-Pontevalleceppi: uan delle corazzate ospita il team che ha fatto meglio nel precampionato.

Angelana-Lama: la formazione di Cotroneo vuole partire col piede giusto, i bianconeri vogliono essere la mina vagante.

Atletico Bmg-Spoleto: protagonista nel precampionato, la Bmg ospita la matricola.

Branca-Tavernelle: vietato sbagliare al Santa Barbara al cospetto dei gialloverdi ripescati.

Città di Castello-Olympia Thyrus: i tifernati vogliono partire col piede giusto contro il team di Sugoni sempre molto ostico.

Narnese-Pierantonio: al Gubbiotti arriva la matricola di Bruni. Gara dalle mille sorprese.

Nestor-Ellera: i marscianesi proveranno a partire col piede giusto di fronte all’Ellera. Vicarelli grande ex.

Terni Fc-Castiglione: da neopromossa la formazione di Borrello sa che è fondamentale partire bene, al cospetto dell’undici lacustre rivoluzionato.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su