Parla il numero 1 biancoceleste. Caos Lazio: dai cori a Luis Alberto

Lotito va all’attacco "Ha un contratto, se vuole andare porti lui la squadra che lo cerca".

14 aprile 2024

Lazio in subbuglio che pare una polveriera. Dai cori e fischi contro Lotito e la squadra durante il match contro la Salernitana allo choc Luis Alberto, che ai microfoni di Dazn dice di voler andare via a fine anno. Il presidente risponde a entrambi: “Bisognerebbe chiedere il perché a chi organizza queste cose (i cori, ndr). Secondo voi è una cosa normale o organizzata? Però adesso l’episodio assumerà dei contorni diversi, state tranquilli... Bisogna cacciare i mercanti dal tempio. Se ne occuperanno le forze dell’ordine".

Quanto a Luis Alberto: "Probabilmente vuole andare via gratis – dice Lotito –. E invece ha un contratto di quattro anni, è un tesserato. Porti lui la squadra"

Lotito spiega anche che è il secondo giocatore più pagato della Lazio, inoltre, "siamo una società quotata in borsa - ricorda - queste sono cose che determinano danni d’immagine ed economici. Lasciarlo andare a parametro zero da una società quotata significa depauperare il patrimonio e io mica sono matto, gli azionisti mi ammazzerebbero e avrebbero ragione".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su