L’ALTRO ESONERO. Il Lecce punta su Giampaolo. Corvino: "Serve un uomo da campo»

Tutti gli indizi portano al nome di Marco Giampaolo per la panchina del Lecce, dopo l’esonero di Luca Gotti. "Ma...

di Redazione Sport
11 novembre 2024
Lecce

Ultras del Lecce sostengono la squadra al Via del Mare

Tutti gli indizi portano al nome di Marco Giampaolo per la panchina del Lecce, dopo l’esonero di Luca Gotti. "Ma il nome lo faremo quando avremo gli accordi firmati", taglia corto Pantaleo Corvino, direttore sportivo dei pugliesi.

"La scelta di esonerare è sempre dolorosa. È una scelta tecnica, figlia di valutazioni sul trend della squadra in questo inizio di campionato, fatte sempre nell’interesse del club", ha detto ieri mattina il presidente Saverio Sticchi Damiani. "La squadra occupa una posizione di classifica non facile, abbiamo una delle peggiori difese e il peggior attacco. La situazione però non è compromessa, perché siamo ad un punto dalla salvezza, ma abbiamo deciso di provare ad invertire il trend".

Corvino dal canto suo fa l’identikit del prossimo tecnico: "Stiamo cercando una persona da campo come noi, ma non sarà semplice riprendere la stessa strada, e non possiamo permetterci di andare in confusione. Cerco un allenatore che mi dia delle risposte, e mi auguro di trovare quello giusto e che la scelta risponda a quelle che sono le nostre possibilità".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su