Leo Messi show: trascina l’Inter-Miami, doppietta e assist contro l’Atlanta United

La partita è finita 4-0 e in Florida è già esplosa la ‘Messi-mania’

26 luglio 2023
Lionel Messi in campo con l'Inter Miami (Ansa)

Lionel Messi in campo con l'Inter Miami (Ansa)

Miami, 26 luglio 2023 – Leo Messi continua a essere protagonista con l'Inter Miami. Dopo il gol d'esordio con una punizione entrando dalla panchina, la Pulce ha messo a referto la sua prima doppietta in MLS nel corso dell'incontro contro l'Atlanta United. Il campione del mondo ha aggiunto anche un assist per Robert Taylor, a sua volta autore di due reti (al 44' e al 53'). La partita, valida per la Leagues Cup, è finita 4-0.

Messi è andato a segno all'8', ribattendo in rete una prima conclusione di sinistro respinta dal palo per poi depositare i rete con il destro il pallone. Il raddoppio è arrivato al 22' con un'azione aperta e chiusa dallo stesso numero 10. L'Inter Miami ha poi chiuso in dieci per l'espulsione all'87' di McVey per fallo da rigore da ultimo uomo, penalty che però l'Atalanta United ha sbagliato.

Intanto monta la 'Messi-mania' tra i tifosi in Florida, compresi i vip che ormai sono una presenza costante nell'impianto di Fort Lauderdale. "Giocare con lui è un sogno che si avvera - ha commentato lo stesso Robert Taylor -. Porta così tanta qualità in campo che ne beneficiamo tutti".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su