L’ex Napoli era stato ricoverato. Lavezzi, il figlio tranquillizza tutti: "Sta bene e si sta curando»

Tomas Lavezzi, figlio di Ezequiel, smentisce le voci sulla salute del padre, ex attaccante del Napoli. Rimane il mistero su cosa sia accaduto al calciatore, ma la famiglia chiede aiuto per non lasciarlo solo.

8 gennaio 2024
Lavezzi, il figlio tranquillizza tutti: "Sta bene e si sta curando"

Lavezzi, il figlio tranquillizza tutti: "Sta bene e si sta curando"

"Mio padre sta bene, è in cura. Smettetela di inventare cose che non sono vere. Non è stato in overdose e non gli è accaduto nulla di quello che dicono". Lo ha scritto sul suo profilo Instagram Tomas Lavezzi, figlio di Ezequiel, il “Pocho”, smentendo le voci sulle condizioni di salute del padre, circolate sulla stampa argentina nelle ultime ore, che parlavano, tra le altre cose, di overdose, intervento della polizia e ricovero in un ospedale psichiatrico.

Già nelle scorse settimane erano circolate voci sul 38enne, ex attaccante del Napoli, dopo il ricovero all’ospedale di Punta del Este, in Uruguay, a causa di un incidente domestico, secondo quanto spiegato dalla stessa famiglia dell’ex giocatore. Pochi giorni fa poi, il figlio Tomas aveva postato una foto di famiglia, abbracciato al padre con la scritta: “Che felicità stare con voi! La cosa più grande che ho”.

Rimane il mistero su quello che è accaduto al fantasista che accese l’entusiasmo dei tifosi del Napoli per cinque stagioni, dal 2007 al 2012, prima di passare al Psg per poi chiudere la carriera in Cina all’Hebei nel 2019.

Proprio ieri i media argentini parlavano di un nuovo ricovero, appena prima che il figlio del ’Pocho’ affidasse ai social il proprio sfogo.

"Non va lasciato solo, aiutiamolo", aveva detto appena prima di Natale Javier Zanetti.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su