Il Livorno inciampa col Ghiviborgo. Troppi errori e anche un rigore negato: è 1-4 al Picchi
Doccia fredda tra le mura amiche, ma gli amaranto restano sempre al primo posto in classifica
Livorno, 3 novembre 2024 - Il Livorno crolla in casa sotto il colpi del Ghiviborgo. La squadra amaranto sembrava aver trovato un assetto solido e vincente con ottimi risultati nelle ultime gare, ma ieri allo stadio Armando Picchi, nel momento della maturità, si è capito che al gruppo manca ancora qualcosa.
il Ghiviborgo non ha rubato nulla, ma anzi si è dimostrato squadra capace di sfruttare al meglio le occasioni. Anche perché gli amaranto, oltre agli errori di troppo in difesa, non sono stati efficaci in attacco. La squadra di Indiani può anche recriminare anche per un calcio di rigore (che appariva netto) non concesso dall’arbitro nell’azione di Capparella. Un rigore che avrebbe riaperto la partita, in quel momento sul 2-1 per il Ghiviborgo.
In classifica gli amaranto restano sempre al comando con quattro punti di vantaggio sulla seconda che ora è appunto il Ghiviborgo.
LIVORNO-GHIVIBORGO 1-4, IL TABELLINO
LIVORNO: Cardelli; Arcuri, Brenna, Risaliti (86’ Boroduska), Parente (45’ Vallini); Currarino (71’ Russo), Bellini; Malva, Capparella, Dionisi, Marinari (86’ Siniega). A disp: Tani, Calvosa, Borri, Islam, D’Ancona. All.: Indiani
GHIVIBORGO: Bonifacio, Giannini, Lopez, Conti, Barbera, Bura, Simonetta, Vari, Gori, Nottoli, Noccioli. A disp: Gambassi, Nardo, Russo, Rea, Campani, Signorini, Fischer, Lika, Bifini. All. Bellazzini
Arbitro: Pica di Roma
Marcatori: 23’ Gori, 26’ Dionisi; 66’ Gori, 76’ Nottoli, 82’ Gori
Note: Ammoniti: Lopez (68’), Capparella (78’), Dionisi (89’).
Continua a leggere tutte le notizie di sport su