La novità. Anche Scaroni entra in RedBird
Il patron del Milan, Gerry Cardinale, ha nominato Paolo Scaroni responsabile del business internazionale in RedBird, senza lasciare il ruolo di presidente del club rossonero. Scaroni si unisce all'organigramma della società statunitense, già coinvolta in investimenti nel calcio e nel cricket.
La notizia era stata anticipata dal Financial Times: il patron dei rossoneri Gerry Cardinale ha assunto in RedBird anche Paolo Scaroni come responsabile del “business internazionale“ Scaroni non lascerà il suo ruolo di presidente del Milan, per il quale si occupa soprattutto del tema stadio. Dopo Zlatan Ibrahimovic, consulente personale di Cardinale,
anche il presidente entra nell’organigramma di RedBird, società del manager statunitense. "Paolo Scaroni è il Presidente di RedBird International. Nell’ultimo anno, Paolo ha lavorato a stretto contatto con RedBird in qualità di Presidente dell’AC Milan e si è unito a noi formalmente come Presidente della nostra attività internazionale che è cresciuta grazie ai nostri investimenti in AC Milan, Liverpool FC sotto Fenway Sports Group, il Toulouse FC e la squadra indiana di cricket dei Rajasthan Royals" si legge nel sito RedBird.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su