Il Milan annuncia il rinnovo di Leao: “Proseguiamo insieme il cammino”

Le parole dell’attaccante portoghese: “Sono contento, speriamo di fare grandi cose in futuro. L'anno prossimo vogliamo vincere tante cose importanti”

2 giugno 2023
Da sinistra, Maldini, Leao e Massara (foto Twitter AC Milan)

Da sinistra, Maldini, Leao e Massara (foto Twitter AC Milan)

Milano, 2 giugno 2023 - Adesso sono arrivate anche la firma e l'ufficialità: Rafael Leao ha rinnovato il contratto con il Milan. La stella portoghese ha prolungato l'accordo con la società rossonera fino al 30 giugno 2028 e guadagnerà 5 milioni di euro con bonus progressivi durante l'anno. Cinque anni: questa quindi la nuova durata del legame fra Leao e il Milan che, dopo aver perso a parametro zero negli anni passati giocatori fondamentali come Donnarumma, Calhanoglu e Kessie, questa volta è riuscito a trattenere un giocatori simbolo.

Approfondisci:

Milan, Leao: “Felice del rinnovo. Era quello che volevo. Qui mi sento a casa”

Milan, Leao: “Felice del rinnovo. Era quello che volevo. Qui mi sento a casa”

Questo il comunicato della società sull'ufficializzazione del nuovo accordo con Leao: “AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Rafael Alexandre da Conceição Leão fino al 30 giugno 2028. Arrivato nell'estate 2019, Rafael ha collezionato 162 presenze, 41 goal e 29 assist in rossonero e si è imposto nel Campionato Italiano come 'Miglior Calciatore della Serie A' della scorsa Stagione. AC Milan e Rafael proseguiranno il loro cammino insieme”.

Queste le prime parole di Leao che si era presentato in sede con la nuova maglia del Milan, che debutterà proprio domani nella sfida interna con il Verona: “Sono contento, speriamo di fare grandi cose in futuro, l'anno prossimo vogliamo vincere tante cose importanti. Ma ora testa al Verona”.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su