A sorpresa. La “settimana da Dio“ di Warren Bondo dal rinnovo al gol
Il giovane talento Warren Bondo firma un importante rinnovo di contratto con il Monza fino al 2027, confermando il suo valore e attirando l'interesse di diversi club. Dopo un inizio difficile, si è imposto come protagonista e il club lo ha blindato per il futuro.
Esiste firma più bella e importante di quella per il rinnovo di contratto? Quella di Warren Bondo: da numero 10 e da voto 10 in pagella. Si chiama destino, ciò che lo chiama a metà della scorsa settimana, in sede, per firmare il prolungamento fino al 2027 con adeguamento. È l’inizio di una parabola che finirà all’incrocio, la domenica, contro il Milan, nella magica notte dell’U-Power Stadium. La storia, tra l’altro, dice questo: tre anni fa, estate 2021, era proprio il Milan a interessarsi del giovane del Nancy, tra i talenti francesi più osservati in Europa. Finirà, un anno dopo, al Monza da svincolato.
La fiducia del club non si traduce sul campo, da gennaio in avanti neanche la Reggina, in Serie B, allenata da Pippo Inzaghi, riesce a mettere in luce le sue qualità. L’occhio di Raffaele Palladino è attento da luglio, se ne accorge anche Ivan Juric quando se lo ritrova contro il suo Torino. Una sorpresa, che già oggi più non è. Bondo si è preso il Monza e di nuovo l’interesse di tanti club: piace a tanti, ma soprattutto al Monza che lo se lo gode nel presente lo ha già blindato per il futuro.
M.C.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su