Il primo colpo: e ora tutto per Samardzic. Napoli, Mazzocchi per la risalita

Il Napoli ha svolto ieri le visite mediche per Pasquale Mazzocchi, primo acquisto della sessione invernale. Il 28enne terzino sbarcherà a Napoli per tre milioni di euro. Il mercato della squadra azzurra punta anche ad acquistare due centrocampisti e un centrale di difesa. Osimhen e Anguissa saranno impegnati in Coppa d'Africa. La rimonta verso la zona Champions parte in salita.

4 gennaio 2024

Pasquale Mazzocchi ha svolto ieri le visite mediche per il Napoli ed a breve è atteso l’annuncio come primo acquisto della sessione invernale del marcato della squadra azzurra. Il 28enne terzino destro della Salernitana sbarcherà a Napoli per tre milioni di euro e sarà il sostituto di Di Lorenzo a destra, ma può giocare anche a sinistra ed è previsto che sia a disposizione del tecnico Mazzarri già per il match di domenica a Torino contro i granata. Mazzocchi è la prima pedina di un mercato del Napoli che punta anche ad acquistare due centrocampisti e un centrale di difesa. In testa alle trattative in queste ore il centrocampista Samardzic dell’Udinese.

Era stato proprio il patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, a indicare nel mercato la via della risalita per la squadra campione d’Italia, finita attualmente fuori dalla zona Europa a ben diciassette lunghezze dall’Inter capolista. Gli azzurri però dovranno fare a meno, e si vedrà per quanto di Osimhen e Anguissa impegnati in Coppa d’Africa rispettivamente con Nigeria e Camerun. E la rimonta verso la zona Champions parte in salita.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su