Partita bloccata. Branca e Narnese non si fanno male. Sulla ruota del Santa Barbara esce 0-0

Il Branca pareggia 0-0 contro la Narnese, ma il punto serve più agli ospiti che si allontanano dalla zona playout. Il Branca resta in difficoltà, a 5 punti dalla salvezza.

12 febbraio 2024

BRANCA

0

NARNESE

0

BRANCA (3-5-2): Lapazio; Fondacci, Giambi, Lilli (40’st Bontempi); Patrignani, Gatti, Benedetti, Biagiotti (12’st De Iuliis), Mangiaratti; E. Marchi, Fastellini (34’st Sorbelli). A disp.: Tasso, Masci, Giacometti, Sorbelli, L. Marchi, Soumahoro, Berettini.

All.: Lisarelli.

NARNESE (4-2-3-1): Rossi, Pinsaglia, Ponti, Rodriguez, Grifoni; Silveri, Petrini (29’st Principi); Colangelo (1’st Defendi), Perotti (35’st Manni), Perugini (48’st Andreucci); Quondam. A disp.: Cordoano, Mariani, Onesti, Mora, Marchetti.

All.: Sabatini.

Arbitro: Zangara di Palermo (Innocenzi di Foligno, Batini).

NOTE: Ammoniti: Quondam, Grifoni, Petrini, Benedetti. Angoli: 8-2. Recupero: 1’pt, 5’st.

BRANCA - Sulla ruota del

"Santa Barbara" esce uno 0-0 che serve più alla Narnese che ai padroni di casa del Branca. La vittoria del Città di Castello lascia infatti la formazione di Lisarelli sempre al quintultimo posto ma adesso sono 5 le lunghezze che separano Marchi e compagni dalla zona salvezza. La Narnese invece muove la classifica e tiene a distanza di sicurezza i playout. L’occasione più ghiotta per il Branca nel finale quando Benedetti coglie la traversa su azione d’angolo. La Narnese ci prova con Quondam ma Lapazio c’è e lo 0-0 finale è servito.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su