In campo. Angella a disposizione. Pure Kouan in diffida

Il Perugia recupera Angella e può contare su Ricci e Mezzoni per la prossima partita. Kouan si aggiunge alla lista dei diffidati. Sono disponibili 575 posti per i tifosi biancorossi nella trasferta a Vercelli.

7 febbraio 2024

PERUGIA - Seduta mattutina a Pian di Massiano per il Perugia di Formisano con una bella notizia: anche Angella è tornato in gruppo e ha svolto l’intera seduta con la squadra. Rispetto all’ultimo appuntamento con il Rimini, l’allenatore del Grifo potrà avere a disposizione Ricci che ha smaltito l’infortunio e Mezzoni che ha scontato la squalifica. Per oggi è in agenda una seduta mattutina. Intanto si aggrava la situazione disciplinare in casa Perugia. Ai già diffidati Cancellieri, Matos e Sylla, si aggiunge anche Kouan che durante il match contro il Rimini si è beccato il quarto giallo stagionale.

La trasferta. Sono 575 i posti a disposizione dei tifosi biancorossi per la sfida con il Sestri Levante che si giocherà a Vercelli. Il costo del biglietto è di 13,50 euro, chiusura della prevendita per il settore ospiti prevista domani alle 19.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su