La difesa regge, bene Mezzoni . L’attacco non riesce a pungere
Il Perugia vince in casa con un rosso nel finale. Il portiere paga un'interpretazione arbitrale, ma la squadra gioca bene con il nuovo modulo. Santoro segna un gran gol, Bartolomei è un punto di riferimento imprescindibile, Abibi chiude il match con un'uscita sicura.
ADAMONIS 6 Finisce nello spogliatoio con un rosso nel finale. Il portiere paga un’interpretazione dell’arbitro, l’assenza del Var in serie C e potrebbe pagare caro anche la reazione al cartellino.
MEZZONI 6,5 anche per lui cambia la partita con il nuovo modulo. Scende quando le condizioni glielo consentono, ma un paio di strappi strappano applausi.
Prende l’iniziativa con i tempi giusti. Buone chiusure.
ANGELLA 6 piovono palloni in area, tiene il controllo della situazione fino alla fine.
VULIKIC 6 palla al piede ha buone soluzioni, quando viene attaccato va, a volte, in affanno. Ma stavolta se la cava senza errori.
BOZZOLAN 6 ha una bella presenza scenica sulla fascia. Scende bene, con ordine ed efficacia, serve a Lisi la palla che potrebbe valere il 2-0.
IANNONI 5,5 una partita piuttosto anonima. La sua ultima cosa, prima di lasciare il campo, è una conclusione fuori misura.
BARTOLOMEI 6,5 sempre attento e mai in affanno. Punto di riferimento imprescindibile in questo Perugia.
SANTORO 7 un ritorno migliore non poteva regalarlo e regalarselo. Visto così, aveva tutte le ragioni per voler restare in B. Segna un gran bel gol, poi si gasa per un po’ fino a finire la benzina. Ma tanto basta.
KOUAN 6 Gioca a tratti bene, va alla conclusione dalla distanza, ma può fare di più.
SEGHETTI 5,5 la prima dall’inizio. Non male. Ma il vestito migliore è quello che indossa quando subentra. Spreca qualche chance.
MATOS 6 quando raccoglie palla e lascia sul posto l’avversario dà sempre l’impressione di poter fare qualcosa di importante. Ma a volte il lavoro resta a metà e non sempre per demeriti suoi: dovrebbe provare a concludere quando è nelle condizioni di poterlo fare.
VAZQUEZ 5,5 resta in panchina, ma quando subentra non fornisce un grande contributo.
ACELLA 5,5 Così così. L’attenuante è che non è sempre facile subentrare.
LISI 6 entra bene. Buon impatto e l’unica vera occasione della ripresa.
CUDRIG Combina poco.
ABIBI 6 Entra senza timori. Con un’uscita sicura chiude il match.
Francesca Mencacci
Continua a leggere tutte le notizie di sport su