La squadra. Badirou ha superato l’esame. L’attaccante sarà tesserato

Abibi e Adamonis ancora out. Ma l’ex Lazio non è in dubbio. Ai box pure Matos. Per Lewis lavoro differenziato.

14 marzo 2024
Badirou ha superato l’esame. L’attaccante sarà tesserato

L’attaccante Badirou sarà tesserato dal club biancorosso

Seduta pomeridiana a Pian di Massiano per i biancorossi di Formisano in vista della partita di domenica con il Gubbio (fischio di inizio alle 16,15). All’allenamento, il secondo della settimana, ancora assenti entrambi i portieri, Adamonis (fuori per motivi familiari ma non in dubbio per il match contro la squadra di Braglia) e Abibi alle prese con l’influenza. Con la febbre anche Matos. Da valutare giorno per giorno Lewis: il difensore che ha giocato non al meglio della condizione contro l’Ancona, continua a svolgere un lavoro differenziato, Formisano confida di averlo a disposizione contro il Gubbio.

Assenze sicure nel match del "Barbetti" quelle di Bartolomei e Dell’Orco.

I biancorossi proseguiranno la preparazione con sedute al mattino, Formisano è al lavoro per cercare la soluzione migliore per affrontare la squadra di Braglia che in casa ha un cammino da prime della classe. Ci saranno ballottaggi in tutti i reparti, anche in attacco, con l’ex Vazquez che si candida per una maglia dal primo minuto.

Intanto a Pian di Massiano si continua a lavorare in entrata e in prospettiva. Dopo qualche giorno di prova l’attaccante Allan Badirou, classe 2005, ha convinto la dirigenza e lo staff tecnico del Perugia e sarà quindi tesserato. Il club biancorosso è in attesa del transfer che arriverà dalla federazione francese per ultimare la pratica e rendere ufficiale l’operazione. Il giovane attaccante si dividerà tra la Primavera e la prima squadra.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su