La squadra. Oggi le convocazioni per il ritiro. Domani seduta a Bagno di Romagna

C’è il calendario delle gare amichevoli: il via con la rappresentativa locale. Poi la D e infine una di C.

19 luglio 2024
Oggi le convocazioni per il ritiro. Domani seduta a Bagno di Romagna

Oggi le convocazioni per il ritiro. Domani seduta a Bagno di Romagna

PERUGIA - Continua la preparazione dei biancorossi in vista della prossima stagione. Quinto giorno di allenamento per il gruppo di Formisano che nonostante il caldo torrido e afoso tiene alto il ritmo e l’intensità degli allenamenti.

Nell’unica seduta odierna spazio a circuito a quattro stazioni con ricerca del terzo uomo, partita a tema sempre con la ricerca del terzo uomo, lavoro fisico e per chiudere partitella a metà campo. Oggi è in agenda l’ultima seduta al centro sportivo "Paolo Rossi", sempre di mattina 9,30, prima della partenza per il ritiro di Bagno di Romagna. Alla seduta non ha partecipato Torrasi che ha rimediato una botta: il centrocampista si sta sottoponendo alle terapie del caso per smaltire

Il Perugia si sposterà domani per raggiungere la sede del ritiro che ospiterà la squadra fino alla fine del mese. Ma prima della partenza ci sarà una scrematura da parte dell’allenatore biancorosso che porterà a Bagno di Romagna un gruppo più ristretto di calciatori rispetto ai biancorossi che si sono ritrovati al raduno in sede. Ci sarà quindi una nuova convocazione, con qualche giovane che resterà probabilmente a Perugia. Partiranno i biancorossi che sono vicini alla cessione, da Iannoni a Seghetti, passando per Vulikic. Fino a quando le trattative non saranno concluse, i calciatori saranno a disposizione di Formisano. Ancora da definire il calendario delle amichevoli durante il ritiro, anche se la prima uscita sarà con una rappresentativa locale il 24 luglio, mentre il 30 i biancorossi sfideranno una compagine di serie D, il 4 agosto invece, in trasferta, una di C.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su