Mercato. Il Brescia cerca un esterno sinistro, anche Bozzolan sul taccuino. Santoro e Furlan a caccia di una soluzione: chi in B e chi a giocare
Il Perugia si prepara per gli ultimi sei giorni di calciomercato con alcune operazioni in corso, tra cessioni e possibili arrivi. Restano ancora incerte le situazioni di Dell'Orco, Bozzolan e Kouan. Santoro e Furlan, invece, cercano soluzioni diverse per il loro futuro.
Ancora sei giorni di calciomercato e poi si andrà avanti senza intoppi fino al termine della stagione. Come saranno vissuti a Pian di Massiano? Innanzitutto i biancorossi hanno operato la cessione in prestito di Acella che al Perugia non ha trovato spazio: il club ha ceduto in prestito il calciatore di proprietà della Cremonese. Capitolo Dell’Orco: il Brescia ha smesso di cercare il Perugia per il centrale quando il Grifo ha chiesto di aggiungere all’eventuale prestito l’obbligo di riscatto a fine stagione. Non ci sono stati più sviluppi, anche se restano sei giorni. Il Brescia, però, potrebbe bussare alla porta del Grifo per Bozzolan: le rondinelle sono a caccia di un esterno sinistro e quello del Milan sarebbe finito sul taccuino. Invece per quanto riguarda Kouan, il centrocampista non ha ancora risposto all’offerta del Perugia. Potrebbero esserci spiragli da qui alla fine del mercato. Santoro e Furlan, invece, restano dell’idea di voler trovare una soluzione diversa: Santoro in B, Furlan a giocare.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su