Miglior Grifone. Sylla vince la tappa all’esordio. In testa c’è Seghetti
In attesa del confronto di domani sera con il Pescara (appuntamento allo stadio Adriatico alle 20,30), si chiude la settimana...
In attesa del confronto di domani sera con il Pescara (appuntamento allo stadio Adriatico alle 20,30), si chiude la settimana della vittoria con la Lucchese. Sfida che ha avuto un vincitore assoluto. Sylla con il 79,22% dei voti si è aggiudicato la tappa del Miglior Grifone Stile Gioiello, trofeo ideato dal centro di Coordinamento dei Perugia club. L’attaccante si è presentato ai suoi nuovi tifosi con due assist e un gol. A proposito di gol, quello spettacolare di Ricci vale il secondo posto: l’attaccante si è aggiudicato il 6,49% delle preferenze. Mentre Paz, autore del raddoppio, si è garantito la terza piazza con il 5,84% delle votazioni. Chiudono, Kouan con il 5,19% e Cancellieri con 1,95%.
In testa alla classifica generale del trofeo Miglior Grifone c’è sempre Seghetti, con 90 punti, seguono Bartolomei con 81, Kouan con 62, Iannoni con 42, Paz con 38, e Adamonis con 36.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su