Oggi la ripresa Baldini inserirà gli ultimi arrivati

Settimana importante anche per Dell’Orco convocato a Lucca.

4 settembre 2023
Oggi la ripresa  Baldini inserirà  gli ultimi arrivati

Oggi la ripresa Baldini inserirà gli ultimi arrivati

Dopo due giorni di riposo, i biancorossi si ritrovano oggi a Pian di Massiano per iniziare la preparazione in vista della prima gara interna della stagione, domenica sera in casa con il Pescara. Francesco Baldini ha dato appuntamento alla squadra per oggi pomeriggio con allenamento fissato alle 17,30. Sarà una settimana intensa che dovrà consentire ai nuovi di inserirsi nel nuovo contesto e di assimilare in fretta le idee dell’allenatore. Sarà una settimana importante per Adamonis, buttato nella mischia poche ore dopo il suo arrivo: in questi giorni l’estremo difensore arrivato dalla Lazio potrà conoscere meglio i compagni della difesa e potrà comprendere meglio i movimenti del pacchetto arretrato. Sarà una settimana importante anche per Cudrig, gettato nella mischia anche lui appena arrivato per sopperire alla partenza di Di Serio, avvenuta a poche ore dalla partita con la Lucchese che ha aperto la stagione.

I giorni che precederanno la partita con la squadra di Zeman, che ha iniziato il campionato con uno spettacolare 3-1 alla Juventus Next Gen, saranno necessari anche ai volti nuovi, Paz e Ricci (attesi nelle prossime ore) che cercheranno di calarsi al più presto nel 4-3-3 di Baldini. E poi sarà anche una settimana importante per Christian Dell’Orco che venerdì sera ha strappato una convocazione importante a Lucca e si prepara per il rientro dal primo minuto nell’undici biancorosso.

Quello del centrale, che si è infortunato a fine febbraio scorso, si tratterà intanto di un rientro graduale. Il programma proseguirà con una seduta domani mattina.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su